Miley Cyrus: “Justin Bieber? E’ semplice essere come lui”, leggi!

Miley Cyrus in più di un’occasione si è divertita a fare l’imitazione del suo collega Justin Bieber riscuotendo un notevole successo. Guardarla imitare il suo collega è davvero spassoso, ma siamo sicuri che la sua performance non nasconda un pizzico di disprezzo? E’ il dubbio che è venuto a tutte le fan di Justin dopo che Miley ha rilasciato una dichiarazione che è finita sulle pagine di alcuni giornali di gossip: “Essere Justin Bieber è semplice” ha “sentenziato” Miley, ma… in che senso?

Gurada Miley che imita Justin: clicca sul banner che trovi qui sotto:

Naturalmente prima di accusarla di aver voluto sminuire il talento del suo collega quella frase va inserita in un contesto: ecco dunque l’intervista completa che contiene la frase incriminata: Mi sono divertita così tanto nel farlo. Justin Bieber è stato veramente divertente e quando facevo le prove ero un po’ nervosa, pensavo di non esserne in grado, ma poi mi sono messa la parrucca e i vestiti e ho sentito che essere Justin Bieber è facile. È davvero un lavoro facile essere carini con quei capelli corti e i pantaloni larghi. Se inserita nell’intervista la presunta insinuazione della frase perde forza e appare chiaro che Miley volesse dire solo che imitare Justin le viene naturale.

E voi pensate comunque che nelle intenzioni di Miley ci fosse quella di offendere Justin? Secondo voi Miley teme il successo del suo collega canadese?

Pubblicato domenica 26/06/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su