Miley Cyrus: la sua nuova fiamma ha 15 anni più lei, leggi!
Sembra che Miley Cyrus non si preoccupi della sua giovane età quando va a caccia dell’anima gemella. La teen star che quest’anno ha compiuto 18 anni ha trascorso il weekend dei Grammy Awards con John Mayer, un cantante americano che ha 15 anni più di lei. Questa notizia arriva dopo che il padre di Miley ha dichiarato di essere molto preoccupato per sua figlia. Leggi l’intervista shock a Billy Ray Cyrus:
Un testimone ha raccontato di aver visto Miley Cyrus mentre massaggiava la schiena di John e quando lui si è accertato che nessuno li stesse guardando l’ha baciata. Ma la reazione della star a questo bacio? La fonte ha continuato il suo racconto dicendo che Miley gli ha dato una pacca sul sedere e gli ha detto “Sei grande!”. A quanto pare Miley ha trascorso l’intero weekend seguendo il trentenne John alle feste dei Grammy.
Dopo la scena del bacio John non si è più preoccupato di essere paparazzato con Miley ed è stato visto mentre accarezzava il collo e il viso della ex Hannah Montana mentre lei lo abbracciava. John e Miley si conoscono già da un paio di anni, infatti alcune foto ritraggono i due insieme nel backstage del tour di Miley “Hannah Montana: Best of Both Worlds”.
E voi pensate che possa nascere una storia d’amore tra un uomo di 30 anni e una ragazza di 18? Trovate che nonostante la differenza d’età si possano avere degli interessi comuni?
Pubblicato venerdì 18/02/2011 in miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook