Miley Cyrus: la terza sosia cilena. Le somiglia? Video!

VIDEO: CATA CYRUS CANTA “7 THINGHS” AL MI NOMBRE ES DI CANAL 13

La fama di Miley Cyrus sta alimentando la “sosia mania” ed ecco l’ennesima ragazza che sostiene di essere identica a lei. Il suo nome d’arte è Cata Cyrus, è cilena e per dimostrare quanto somiglia a Miley si è esibita davanti al pubblico di un programma televisivo dell’emittente Canal 13 cantando “7 Things”.

Beh, bisogna riconoscere che in questo caso una certa somiglianza c’è non solo nel look, ma anche nello stile e nei lineamenti: inutile dire che per i suoi fan Miley resterà sempre unica e ineguagliabile. Cata non è l’unica sosia che ha avuto il coraggio di uscire allo scoperto: infatti lo stesso programma televisivo ne aveva già presentate due. Guarda l’esibizione di Fey Cyrus al “Mi nombre es”:

E poco dopo è arrivata anche Catalina Larragaña una ragazza che si è esibita sul palco di “Mi nombre es” cantando “Can’t be tamed”: guarda il video, clicca sul banner che trovi qui sotto!

E voi pensate che questa terza sosia cilena le somigli davvero? Trovate che la sua esibizione possa competere con il talento di Miley?

Pubblicato domenica 12/06/2011 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su