Miley Cyrus “lascia” Liam Hemsworth su Twitter e torna bruna
Si vocifera ormai da parecchio tempo sulla crisi di coppia tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Nessuna notizia confermata dai due interessati, ma proprio oggi la cantante di Wrecking Ball ha tolto dagli amici di Twitter l’attore australiano, ovvero ha smesso di seguire i suoi tweet.
Le voci di una rottura tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono iniziate prima dell’estate, quando si erano diffusi i rumors su un presunto tradimento dell’attore con January Jones, star della serie tv Mad Men. Storia ampiamente smentita da Liam, che proprio recentemente ha detto: “La storia con January è stata completamente costruita”.
Miley e Liam si sono poi mostrati più innamorati che mai l’8 agosto alla premiere del film Paranoia. Ecco la foto qui sotto:
Ma secondo i tabloid, l’esibizione di Miley Cyrus agli Mtv Video Music Awards 2013 e il video di Wrecking Ball avrebbero infastidito Liam tanto che la relazione tra i due sarebbe a un punto di non ritorno.
A proposito del video di Wrecking Ball, Miley ha detto: “Nel video non ci sono solo io nuda. Se le persone guardassero oltre, noterebbero soltanto i miei occhi tristi”.
GUARDA: WRECKING BALL, VIDEO, TESTO E TRADUZIONE
Cosa ne pensi della storia tra Miley e Liam? Già finita o la rottura è solo un’invenzione dei giornali?
Pubblicato lunedì 16/09/2013 in Liam Hemsworth, miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook