Miley Cyrus: “Liam Hemsworth? Mi ricorda mio papà”.

VIDEO: MILEY CYRUS E LIAM HEMSWORTH PARLANO DEL FIDANZAMENTO

In occasione dell’evento “Australians In Film Awards & Benefit Dinner“, Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno parlato per la proprio volta davanti ai microfoni del loro fidanzamento. Guarda il video e leggi la traduzione per scoprire cosa ha detto la coppia!

Liam Hemsworth, che dirante la serata ha ricevuto il premio come “Attore australiano emergente in film internazionali“, ha parlato del periodo che sta vivendo: “Sto lavorando tanto in questo momento e la vita sta andando davvero bene“. Quando gli è stato chiesto se è rimasto scioccato per l’attenzione mediatica susciatat dalla sua proposta a Miley, ha risposto: “Ce lo aspettavamo, ma siamo molto, molto emozionati e molto felici. E’ fantastico“.

A Miley Cyrus è stato chiesto cosa vuol dire stare con un uomo che lavora molto: “Mio padre è sempre stato un gran lavoratore, quindi mi piace quando gli uomini lavorare sodo. Ho sempre lavorare sodo, per cui è bene avere qualcuno vicino che mette tanta passione in quello che fa e vuole essere grande in quello che fa, invece di farlo solo bene. Ci sforziamo sempre di fare il 130%“.

I giornalisti hanno chiesto a Miley che differenza c’è tra i ragazzi americani e quelli asutraliani: “Sono più sexy, non c’è paragone, ha detto scherzando la bella star, e ha aggiunto “Sono un po ‘più rispettosi”

Alla domanda sulla data del matrimonio Miley e Liam non hanno risposto…

Pubblicato giovedì 28/06/2012 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su