Miley Cyrus: Liam Hemsworth vuole che lasci Twitter!
La vita di coppia non è sempre rose e fiori. E Miley Cyrus lo sa bene. Sembra proprio che il fidanzato Liam Hemsworth le abbia chiesto di cancellare il suo account Twitter, che la star aggiorna quotidianamente con status e post per la gioia dei suoi 9 milioni di follower. Alcune fonti dicono che Liam non ha apprezzato alcuni post della fidanzata pubblicati il 13 settembre e le abbia così chiesto di lasciare il social network!
Lo scorso 13 settembre Miley ha scritto su Twitter; “Mai capitato di volere solo… qualcosa di più. Non so che cosa … passione forse?; “A volte mi sento come se io amassi gli altri più di quanto loro amino me. Odio questa sensazione” e infine “Pensiero del giorno: forse non è che loro ti amamno meno, ti amano solo quanto sono in grado di amare“. Sembrerebbe che Liam sia rimasto dispiaciuto di aver letto questi tweet e abbia chiesto a Miley di non rendere pubblica la loro vita privata e quindi di lasciare Twitter!
Per ora Miley non ha accolto l’invito del suo fidanzato. Per la tranquillità di Liam bisogna ammettere che i tweet di Miley non sono sempre di facile comprensione e non ci sono quasi mai riferimenti diretti alla sua vita di coppia… Voi cosa dite? Liam ha esagerato a chiedere a Miley di chiudere il suo account Twitter?
Pubblicato venerdì 28/09/2012 in Liam Hemsworth, miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook