Miley Cyrus matrimonio: novità e spogliarello in tv. Video!
Miley Cyurs ospite dell’Ellen DeGeneres Show, ha raccontato la verità su costa sta organizzando per il giorno del suo matrimonio e cosa è la cosa che più la emoziona. “Ti sposerai presto?“, le ha chiesto la presentatrice. “Non lo so. Sono molto presa dal mio album e non voglio trovarmi tra il tour e l’organizzazione del matrimonio. Non ho realizzato bene finché non ho avuto in mano un libro per organizzare il matrimonio su cui devi segnare tutto. A me non interessa di che colore saranno i tovaglioli. Ci sono un sacco di dettagli strani. Non voglio fare troppe cose e impazzire e dimenticarmi di che momento speciale sia“, ha risposto Miley.
“Che cosa aspetti di più per il tuo matrimonio?“. “Le foto in cui finalmente puoi vedere insieme tutti i dettagli che hai organizzato per mesi, e che ci sono le persone a cui davvero vuoi bene, non voglio sentirmi obbligata a invitare qualcuno. C’è solo un giorno così, in cui scegli tutti i dettagli, le cose che ami e voglio che le persone se lo ricordino per sempre. Ci sono voci che dicono che farò 47 matrimoni. Non lo farò. Quello sarà il mio giorno e qualsiasi cosa voglio per quel giorno sarà per me e per quel momento di amore. Il momento in cui Liam per la prima volta mi vedrà con il vestito e tutto il resto deve essere perfetto. Come la colonna sonora in un film. E’ l’unico giorno in cui le cose che vedi nei film sono vere. E’ romantico. Quello sguardo è il momento in cui… Sono stata a 10, 20 matrimoni e ho visto quello sguardo solo 5, 6 volte. E’ raro che le persone si fermino a guardare veramente negli occhi la persona con cui passerei il resto della vita“.
VIDEO: MILEY CYRUS ALL’ELLEN DEGENERES SHOW
Ellen ha organizzato una piccola sorpresa a Miley… un anticipo di addio al nubilato con due spogliarellisti. Miley sembra molto imbarazzata, ma anche molto divertita. Guarda il video dal minuto 2.10! Le amiche di Miley organizzeranno un altro addio al nubilato o la star si accontenterà di quello organizzato da Ellen?
Se Miley non ha fretta di sposarsi e dice che ci sarà una sola cerimonia, non sembra dello stesso parere papà Billy Ray Cyrus! In un’intervista a US Weekly, Billy Ray ha detto che non vedo l’ora che sua figlia si sposi: “Le ho mandato un messaggio proprio l’altra sera, dicendole che attendo con ansia quella data, qualunque sia“.
Ai pettegolezzi che dicono che Miley e Liam faranno tre matrimoni, papà Cyrus risponde: “Liam, mi ha chiesto se poteva avere la mano di mia figlia, e io ho detto sì se avessi avuto un ruolo nel prossimo film di suo fratello (Chris Hemsworth). Se Miley e Liam faranno tre matrimoni, vuol dire che io farò tre film“.
Il futuro suocero di Liam Hemsworth ha raccontato di essersi commosso ascoltand il discorso alla sua squadra Chuck Pagano, allenatore di footbaal da tempo malato di leucemia. “Tra il primo e il secondo tempo Chuck Pagano ha detto al suo team che voleva un altro Super Bowl e che aveva due figlie che desiderava portare all’altare. Quando ho sentito pronunciare queste parole da un uomo che sta combattendo contro la leucemia ho voluto subito scrivere a Miley, dirle: ‘Voglio solo che tu sappia che, quando sarai pronta, sarò fiero di accompagnarti all’altare’. Lei mi ha risposto: ‘Papino!’ con due smile vicino! Quell’allenatore e quel momento mi hanno davvero commosso“.
Pubblicato giovedì 08/11/2012 in Liam Hemsworth, miley cyrus, Star video
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook