Miley Cyrus: meglio un papà “amico” o un papà “severo”?
I genitori di Miley Cyrus, Bill e Tish, stanno divorziando e in un momento così critico la mamma di Miley ha messo in discussione il rapporto che suo marito ha instaurato con Miley. In una recente intervista Tish ha dichiarato che suo marito è stato troppo permissivo con Miley e che in una situazione così delicata, per aiutare sua figlia, dovrebbe comportarsi diversamente, mettendo da parte il rapporto di amicizia che è riuscito ad instaurare con lei. Bill, invece, ha sempre sottolineato che il rapporto con Miley è sempre stato bello ed equilibrato proprio perchè è stato capace di parlare con lei di qualsiasi argomento e per non averla mai trascurata quando aveva bisogno di lui.
Sua madre ha ribattutto dicendo che Miley ha già parecchi amici della sua età con cui sfogarsi e confrontarsi e che invece un adolescente avrebbe bisogno dei suoi genitori per ricevere la giusta disciplina e per avere la possibilità di fare la sue scelte sempre con uno spirito critico. I genitori dovrebbero essere una guida e dire no a tutte le trasgressioni di un figlio, come quelle di rientrare alle 4 del mattino o indossare una maglietta senza reggiseno, ballare la lap dance in un locale o assumere comportamenti da sexy diva nei video. Insomma, secondo la mamma di Miley per un padre è più importante preoccuparsi del benessere della figlia ed essere consapevole dei problemi legati all’adolescenza.
E voi cosa ne pensate? Bill dovrebbe essere più severo con sua figlia? E’ importante che fra genitori e figli si instauri anche un rapporto di amicizia?
Pubblicato martedì 02/11/2010 in miley cyrus, rapporto genitori figli
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook