Miley Cyrus: “Mi sposo a 18 anni”. Leggi tutto!
Miley Cyrus è stata spesso accusata di assumere atteggiamenti troppo “adulti per al sua giovane età”. E’ recente, ad esempio, la decisione della star di andare a vivere per conto suo: ricordando che la star non ha ancora 18 anni, molte sono state le critiche rispetto questa decisione. Ma non finisce qui: Miley ha nuovamente stupito tutti parlando di matrimonio.
E’ ormai pubblica la sua relazione con Liam Hemsworth, iniziata circa un anno fa sul set di The Last Song. “E’ fantastico. Stiamo insieme quasi ogni giorno ed è diventato quasi il mio migliore amico”, ha raccontato Miley in una recente intervista.
Secondo fonti ignote, Miley avrebbe detto anche di voler diventare presto la signora Hemsworth... entro i suoi 18 anni! E’ la stessa fonte che dichiara: “Miley è convinta che passerà il resto della vita con Liam. Parla di matrimonio, che dovrebbe avvenire il prima possibile, appena Miley sarà maggiorenne (ovvero a Novembre di quest’anno, ndr). Miley ha addirittura chiesto alla madre se potrà indossare il suo abito di nozze.”
E avoi, che ve ne pare? E’ troppo presto per sposarsi? C’è un’età più adatta per sposarsi? Dite la vostra nei commenti!
Pubblicato mercoledì 14/04/2010 in miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook