Miley Cyrus: morta la baby fan malata. Una storia commovente.
Molly Dunne è una bambina di appena 7 anni a cui era stato diagnosticata uan ipertensione polmonare e HHT, malattie molto gravi che la costringevano nel letto. Uno dei suoi sogni era quello di incontrare Miley Cyrus: gli amici di Molly si sono dunque messi in contatto con Miley che ha scritto un biglietto dedicato alla sua piccola fan. Solo qualche ora dopo, Molly è deceduta.
La madre della banbina ha scritto: “Sono davvero triste nel dover condividere con tutti la scomparsa della nostra dolce Molly alle 3:30 di questa mattina. Lei ora è in pace con gli angeli. Grazie a tutti per i vostri pensieri e per le vostre preghiere. Era una piccola ragazza incredibilmente coraggiosa che ha combattuto fino alla fine“. Un amico stretto di Molly ha poi condiviso questo pensiero: “Sono davvero sorpreso che Miley Cyrus abbia avuto il tempo di chiamare Molly: non una, ma due volte, e ha chiesto una foto di Molly da tenere con sè. A volte la gente mi sorprende davvero. E’ stata fantastica. Miley Cyrus sarebbe volata fino a Washinghton per incontrare Molly: lo trovo incredibile. Poi ieri Molly è scomparsa: Miley ha chiamato, ma non ha ricevuta nessuna risposta, e, credendo di aver sbagliato numero, ha chiamato nuovamente”
La nonna di Molly, Courtney Porstman, ha raccontato che la prima volta che Miley aveva chiamato Molly, ha chiesto a sua nipotina se avesse capito con chi aveva appena avuto una conversazione telefonica: la bambina, sorridendo, annuì. Un piccolo momento di gioia in una situazione purtroppo molto triste. La piccola Molly è scomparsa alle 3:30 del mattino: Miley non ha fatto nulla per “farsi pubblicità”, non ha parlato con nessuno. Le notizie che abbiamo scritto infatti provengono dalla pagina di Molly…
Pubblicato venerdì 18/05/2012 in miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook