Miley Cyrus: Nick Jonas è la causa dei suoi problemi? LEGGI!
Il 26 aprile Miley Cyrus ha twittato dei messaggi poco chiari che hanno preoccupato i fan e non solo. La star ha scritto: “Le cicatrici ci ricordano dove siamo stati. Non dove stiamo andando“, che stia confessando di soffrire di autolesionismo?
Ma non solo! Miley ha anche scritto: “Il suono della pioggia e di ‘noi non mangiamo’ mi cullano per dormire. La mia mente vaga. E’ così tranquillo. Il paradiso in terra“. Gli esperti temeono che l’ossessione di Miley per il cibo possa significare un problema più grande. Una dietologa ha detto: “E’ preoccupante che Miley parli costantemente di cibo! Sembra che pensi giorno e notte a quante calorie assume. Questo comportamento è un campanello d’allarme per chi soffre di un disturbo alimentare, o di un’ossessione per il cibo e l’esercizio fisico“. L’autolesinismo è una conseguenza dei disturbi alimentari.
Non si può dire con certezza che Miley stia confessando di essersi inflitta dei tagli, ma sicuramente che ha delle cicatrici e che vuole andare avanti. C’è che afferma che tutti i problemi di Miley siano iniziati con la fine della storia con Nick Jonas… che siano queste le ferite di cui parla Miley o c’è davvero un problema più grave?
Voi cosa dite dei tweet di Miley?
Pubblicato venerdì 27/04/2012 in miley cyrus, nick jonas
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook