Miley Cyrus scandalizza ancora: “Non voglio studiare”. Leggi
Anche se sta finendo le superiori, Miley Cyrus non pensa che frequenterà l’università. L’attrice ha dichiarato di non essere ancora pronta per il college in un’intervista al Q100’s Bert Show il lunedì scorso.
“Mia sorella ed io siamo andate al campus della MSTU a Nashville, ed è probabile che io voglia rimanere lì con tutti i miei amici, ma non ho in mente di iscrivermi in questo momento”, ha detto Miley. “Credo che uno possa tornare indietro a qualsiasi età. Mia nonna è tornata all’università quando all’età di 62 anni”.
Non solo, Miley Cyrus ha continuato a parlare del suo ultimo e discusso video: “E’ evidente che la clip esprima una voglia di libertà: sono un uccello che esce dalla propria gabbia. Se guardando la clip vedi Hannah Montana o, viceversa, ti arrabbi perchè non la vedi, ti do un consiglio: torna su Disney Channel. Quello era il mio programma: ora sono così. Non sono solo Hannah Montana: i veri fan dovrebbero amare l’artista quando esprime se stesso”
Che dite? E’ una scelta azzeccata? O Miley Cyrus si fida troppo del successo come Hannah Montana per fare carriera? Dite la vostra nei commenti!
Pubblicato mercoledì 26/05/2010 in miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook