Miley Cyrus: scandalo e basta! Perché le ragazze la copiano?
Ciao Ragazzi! Ormai il Redattore Junior è un appuntamento molto atteso! In questa rubrica infatti vengono pubblicati gli articoli scritti da voi utenti! Oggi è la volta di Katrine che risponde a un articolo su Miley Cyrus e Selena Gomez dicendo che…
MILEY CYRUS: SCANDALO E BASTA! PERCHE’ LE RAGAZZE LA COPIANO?
Ciao a tutti!
Recentemente ho letto l’articolo di Giulia “MILEY CYRUS FA SCANDALO MA SELENA GOMEZ E’ NOIOSA” che dice che una star che non fa scandali (in questo caso come Selena Gomez) è noiosa invece una star che fa scandali (come Miley Cyrus) non è noiosa!
Io non sono per niente d’accordo con ciò che ha scritto! Perché penso che una star che da scandali sia di pessimo esempio per i suoi fan!
E su questo sono pienamente convinta! E lo sapete perché? Perché nella mia vita mi è capitato molte volte di incontrare persone che, seguendo l’esempio di molte star scandalose, sono diventate anche loro scandalose!
Questo è successo a una mia compagna di scuola! Ora vi racconto: era l’ultimo giorno di scuola e una mia amica, fan numero 1 di Miley Cyrus, è venuta a scuola con minigonna nera toppino bianco e un giubbotto corto e nero a maniche lunghe! La prof la sgridò dicendole che a scuola non si doveva venire conciate
in quella maniera e lei lo sapete come la rispose? “E a me che me ne frega quella Miley Cyrus si veste così“! Io a questa risposta rimasi a bocca aperta!
Ed è per questo che ho sentito la necessità di rispondere all’articolo di Giulia!
Quindi Selena non è una star noiosa anzi, secondo me, è una star fortunata perché non ha commesso lo stesso errore di Miley, quello di crescere troppo in fretta!
Katrine
PS: VUOI COLLABORARE ANCHE TU per www.10elol.it? Scrivere un articolo e vederlo pubblicato in homepage? Scopri come fare cliccando qui>>
Pubblicato giovedì 28/07/2011 in redattore junior
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook