Miley Cyrus scandalo: foto sexy del suo tour, guarda!
Sul palco di una delle tappe del Gipsy Heart Tour Miley Cyrus ha sfoggiato un look sexy e trasgressivo da vera “bad girl” perfettamente in linea con la sua svolta “hot”. Nessuno ha mai messo in discussione che Miley Cyrus oltre ad essere una talentuosa teen star sia anche una bella ragazza, ma alle foto del concerto si aggiunge uno scatto che ci fa pensare che Miley non sia particolarmente contenta della sua immagine. Guarda le foto del concerto di Miley!
La foto in questione ritrae la ex Hannah Montana in primo piano e osservando alcuni dettagli, soprattutto la bocca, risulta evidente che il volto della teen star sia stato ritoccato con Photoshop: ma chi è l’autore di questa immagine? E soprattutto: Miley ha davvero bisogno di rotoccare il suo viso per sembrare più bella?
Molti dei suoi fan sostengono che in questa foto Miley sia meno bella del solito. Inoltre qualcuno sospetta che sia stata proprio Miley l’artefice di questo fotoritocco perché su Twitter, scambiandosi messaggi con una ragazza che è ricorsa alla chirurgia plastica per “migliorare” la sua immagine, Miley ha dichiarato di essere “photoshop dipendente”.
Leggi l’articolo che parla delle operazione a cui si è sottoposta Heidi Montag, la ragazza con cui ha twittato Miley:
E voi pensate che Miley abbia bisogno di Photoshop per sembrare più bella?
Pubblicato lunedì 02/05/2011 in miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook