Miley Cyrus: Selena Gomez la imita? Leggi!
Lo stile “acqua e sapone” di Selena Gomez non può essere paragonato a quello da “femme fatale” di Miley Cyrus, ma sembra che la star de I Maghi di Waverly stia seguendo le orme della ex Hannah Montana: perché vi starete chiedendo? Selena ha detto addio alla serie tv Disney che l’ha resa famosa e nel giro di poco tempo è stata scelta per interpretare in ruolo della protagonista di “Monte Carlo”.
La stessa cosa è successa a Miley che dopo aver terminato le riprese di Hannah Montana ha recitato in “The Last Song”. Il passaggio dalle serie tv al cinema ha fatto decollare la carriera di Miley e sembra che possa succedere la stessa cosa a Selena. Miley da allora ha girato anche LOL e Undercover e molto probabilmente Selena spera che capiti la stessa cosa anche a lei.
Anche Selena come Miley sta provando ad affermarsi come cantante: le sue canzoni sono diventate la colonna sonora di Monte Carlo, proprio come è successo alle canzoni di Miley, presenti nel film “The Last Song“. Inoltre Selena sta per intraprendere un lungo tour, proprio come ha fatto Miley a sostegno del suo nuovo album.
Anche per quanto riguarda le attività “extra” Miley e Selena possono dire di avere qualcosa in comune: infatti Selena ha presentato i MuchMusic Video Awards, proprio come aveva fatto Miley l’anno scorso. Inoltre Selena e Justin Bieber sono la giovane coppia di Hollywood più in vista, proprio come era stato per Miley e Liam Hemsworth qualche tempo fa. Che dire… sembra proprio che Selena stia cercando di seguire lo stesso percorso che ha trasformato Miley in un’artista di fama mondiale.
Anche voi pensate che Selena stia cercando di seguire le orme di Miley o si tratta di pure coincidenze? Se così fosse appoggereste la scelta della star de I maghi di Waverly o le consigliereste di intraprendere un altro percorso?
Pubblicato mercoledì 29/06/2011 in miley cyrus, selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook