Miley Cyrus: si droga con marijuana sul set di LOL! Leggi!

L’atteso film di Miley Cyrus, LOL Laughing Out Loud, è ancora una volta nell’occhio del ciclone. La pellicola vede la ex Hannah Montana nel ruolo di una ragazza teenager ribelle: in una scena del film la bella Lola, personaggio di Miley Cyrus, fuma della marijuana insieme ad un amico.

Gli editori hanno deciso di eliminare quella scena in seguito al recente “scandalo droga” intorno a Miley Cyrus: il video infatti ha gettato molte polemiche sulla ex “ragazza Disney”.  Secondo una fonte, quella scena di LOL non può essere rigirata: gli editori saranno costretti ad usare complicate tecniche ed effetti speciali per cancellare le tracce in cui “nel film Miley Cyrus inala il fumo, o si trova nella stessa inquadratura del ragazzo mentre fuma”. Probabilmente verrà offuscato un intero braccio di Miley per fare in modo che quella scena non compaia negli schermi. “Lo studio non vuole correre rischi vista la polemica che potrebbe essere fatta sul film.”

Cosa ne pensa Miley Cyrus a riguardo? “Miley sembra non preoccuparsene.” Infondo altro non è che la scena di un film, in cui Miley Cyrus non interpreta se stessa ma Lola. Cosa ne pensi? E’ giusto che venga tagliata la scena del film per non creare scandali sulla ex- Hanna Montana?

Pubblicato martedì 01/02/2011 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su