Miley Cyrus si droga: le scuse del padre su Twitter. Leggi!
“Scusate ragazzi. Non ne avevo idea. Ho appena visto questa cosa per la prima volta. Sono così triste. In questo momento molte cose sono fuori dal mio controllo.” Queste le parole lasciate da Billy Ray Cyrus dopo l’ennesimo scandalo della figlia, Miley Cyrus. Parole piene di delusione, scoraggiamento e, senza dubbio tristezza.
Billy Ray Cyrus ha così iniziato a rispondere a nome della figlia, Miley Cyrus: Miley, da giorni, è al centro di uno scandalo mondiale. Su web e tg di tutto il mondo infatti, circola un video in cui la ex Hannah Montana fa uso di salvia in modo illecito: gli effetti sono di smarrimento e allucinazioni.
Da mesi la giovane star fa parlare di sè per il drastico cambio di look: abbandonati gli abiti di Hannah Montana, è spesso fotografata con tacchi vertiginosi, corpetti in pelle, minigonne che poco lasciano all’immaginazione e biancheria provocante in vista. E ora lo scandalo più grosso che l’abbia mai riguardata, la droga. Sappiamo bene che la Cyrus non sta attraversando un periodo d’oro a causa della separazione dei suoi genitori: adesso che il rapporto tra Miley e il padre sembra essere più freddo, sicuramente a Billy Ray sfuggiranno molti dettagli della vita della figlia. E voi, cosa ne pensate? Ha fatto bene Billy Ray Cyrus a scusarsi per la figlia? Può essere che questo “video scandalo” sia in qualche modo collegato alla separazione dei suoi genitori?
Pubblicato lunedì 13/12/2010 in miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook