Miley Cyrus: “Sono incinta o morta” su Twitter, leggi!

Quello che scrivono le star su Twitter a volte risulta poco comprensibile perché spesso si dimenticano di farci sapere a cosa si riferiscono o a chi si rivolgono. In questi casi i giornalisti approfittano dell’ambiguità dei loro twit per far nascere qualche pettegolezzo o per lanciare veri e propri scoop.

E’ questo il caso di Miley Cyrus che di recente sul suo profilo Twitter ha scritto una frase abbastanza strana che può essere interpretata in diversi modi: “Non so cosa sia successo questa settimana: sono morta o incinta? Dovrebbero iniziare ad essere un po’ più creativi”.

La parola “incinta” ha attirato subito l’attenzione di fan e giornalisti: ma cosa voleva dire la star usando un’espressione così forte? In realtà sembra che Miley si rivolgesse proprio a giornalisti e paparazzi che nell’ultima settimana hanno parlato di lei pubblicando  notizie false e inutili pettegolezzi. E’ evidente che Miley abbia usato la parola “incinta” per dire qualcos’altro: ma perchè usare proprio queste parole? Purtroppo per il momento la star non ha ancora fornito chiarimenti e… chi lo sa, magari in questo caso è stata proprio lei a voler sollevare qualche pettegolezzo…

Cosa ne pensate? Miley ha sbagliato ad usare parole così forti? Pensate che sia utile arrabbiarsi con i paparazzi in questi casi?

Pubblicato lunedì 11/07/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su