Miley Cyrus: sono un cattivo esempio per i miei fan
Miley Cyrus ha vinto un titolo che le star non sognano, “The Worst Celebrità Influence 2009”, ovvero come celebrità che influenza negativamente i suoi fan. Il contest, attivo sul sito JSYK.com, ha ricevuto migliaia di voti da ragazzi e ragazze under 15 che hanno votato Miley, con il 43% dei voti, come cattivo esempio per i propri fan, riferendosi ai balletti spinti con cui si è esibita ai Teen Choice Awards.
VIDEO: MILEY CYRUS- PARTY IN USA (TEEN CHOICE AWARDS)
Il dato incredibile è che ha superato star del calibro di Britney Spears (27% dei voti), Keyne West (19%), Vanessa Hudgens (le cui foto erotiche hanno f
atto nei mesi scorsi il giro del web, 9%) e Shia LeBeouf (3%, recentemente beccato ubriaco alla guida). Chissà come l’ha presa la bella Miley Cyrus, punta di diamante per mesi della Disney! Tu cosa ne pensi? Concordi con i risultati del sondaggio? Credi che Miley Cyrus si sia “disinibita” con il tempo e, in questo modo, abbia dato un’immagine volgare di sé ai milioni di fan che la seguono?
Altri premi assegnati sul sito: Selena Gomez si aggiudica il titolo di “Star televisiva femminile preferita”; Taylor Swift miglior artista nel campo musicale e Kristen Stewart in quello cinematografico.
Taylor Lautner (che vedremo in New Moon) vince sia il titolo di miglior star maschile, che come star più sexy.
E tu, chi avresti votato in queste categorie?
Pubblicato martedì 03/11/2009 in Kristen Stewart, miley cyrus, selena gomez, taylor lautner, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook