Miley Cyrus spiega 7 Thing: parole d’amore a Nick Jonas?
Nei giorni scorsi Miley Cyrus ha svelato qualche dettaglio su 7Things, canzone che, secondo alcune indiscrezioni, è riferita all’ex fidanzato Nick Jonas, alimentando l’ipotesi che lei sia ancora innamorata di lui.
Il 10 aprile infatti Miley Cyrus ha scritto un post su Twitter all’amica ballerina Jen Talarico “Ti ho sempre pensato durante 7 Things. Sei stato con me attraverso ogni cosa, a volte vieni fuori da una canzone, ma la canzone è comunque vera.”
“7 Things” è una canzone che Miley ha scritto nel 2008 e racconta dell’amore/odio verso un ex fidanzato che quasi sicuramente è Nick Jonas. Nonostante nella canzone parli delle insucurezze di questo ragazzo misterioso, il brano termina con una nota davvero dolce: “Quando siamo abbracciati, tutto è perfetto. Voglio essere con l’unica persona che conosco e le 7 cose che amo più di quanto faccia tu stesso. Tu mi fai fai innamorare di te.
Nonostante la coppia Niley (così erano stati denominati Miley e Nick) si sia lasciata più di tre anni fa e pare che lei sia ora felice al fianco di Liam Hemsworth, sappiamo che Nick Jonas è followers di Miley su Twitter: avrà letto queste parole? “Nick e io ci amavamo davvero” ha dichiarato Miley nel 2008 “Ci sentiamo ancora, ma siamo stati innamorati l’uno dell’altro per due anni. Ma è stata molto dura gestire la relazione fra la gente“.
Credi che sia possibile un ritorno di fiamma? Vorresti ancora la coppia Niley?
Pubblicato martedì 12/04/2011 in Liam Hemsworth, miley cyrus, nick jonas
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook