Miley Cyrus sta male: nasconde il dolore con il sorriso?

Miley Cyrus sta affrontando un periodo difficile delle sua vita e delle sua carriera. Da quando è stato pubblicato il video in cui fa uso di droghe, il suo stile di vita è diventato un argomento “hot” da prima pagina. Negli ultimi giorni, a essere argomento di gossip, è il rapporto tra Miley e suo padre. Billy Ray, infatti, ha rilasciato un’intervista in cui parla della crisi di Miley senza peli sulla lingua. Leggi tutto!

Miley Cyrus non ha gradito l’intervista, e ha accusato suo padre di rovinarle la carriera. Il rapporto tra loro sembra ormai molto teso…

Secondo gli esperti della famosa rivista People, Miley sarebbe davvero in pericolo. Un articolo su di lei, infatti, rivela che la star starebbe vivendo un profondo disagio, un vero malessere interiore, che tenta di nascondere sorridendo sempre. Secondo People, ultimamente Miley Cyrus sfoggia un perenne sorriso davanti ai flash… ma si tratta di un sorriso forzato e triste. “Miley appare stressata” afferma l’esperto. “Tenta di nasconderlo con un sorriso costante, ma è preoccupata, arrabbiata e sofferente“. Insomma: secondo People, Miley Cyrus sta rischiando la salute, ma nasconde il dolore dietro il sorriso.

Voi cosa ne pensate? Vi sembra che il sorriso di Miley Cyrus nasconda un disagio? Secondo voi questa star, dopo tutti gli scandali, è davvero “a rischio” per lo stress di cui soffre?

Pubblicato sabato 26/02/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su