Miley Cyrus strappa la foto con Nick Jonas in concerto: video!
VIDEO: MILEY CYRUS STRAPPA FOTO DI NICK JONAS (dal min. 1:24)
Miley Cyrus in concerto in Messico canta “7 Things” e strappa una foto presa dal video che la ritrae insieme a Nick Jonas (il ragazzo camuffato nella foto). Ecco la foto dal video di “7 Things”
Da tempo ormai la bella Miley è ritornata insieme al bellissimo Liam Hemsworth, conosciuto sul set di The Last Song. Durante il live in Messico però ha sorpreso il pubblico con un gesto inaspettato. Mentre cantava “7 things”, canzone che lei stessa ha dichiarato di aver scritto per Nick Jonas (Miley Cyrus spiega 7 Things: leggi>>), ha strappato la foto di un fan in cui la cantante era insieme a Nick.
Mentre esegue 7 Things, un fan dalle prime file le passa una foto presa dal video della canzone. Nell’immagine si vede in modo nitido il volto di Miley Cyrus, al fianco di un ragazzo il cui volto è oscurato da uno scarabocchio: si vedono comunque somiglianze con Nick Jonas.
Miley Cyrus, infastidita dalla foto che la fan stava sventolando, se l’è fatta passare per spezzarla successivamente in tanti pezzettini, esprimendo quasi una grande rabbia. Guarda un altro video della stessa scena!
VIDEO: MILEY CYRUS STRAPPA LA FOTO DI NICK JONAS (dal min. 1:15)
Chissà cosa ne pensa Liam del fatto che, a distanza di anni, Nick Jonas sia ancora in grado di “infastidire” Miley Cyrus...
Pubblicato lunedì 30/05/2011 in miley cyrus, nick jonas
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook