Miley Cyrus su Marie Claire: “Ho sbagliato a fumare”.Foto

Miley Cyrus è bellissima e sensuale nel servizio fotografico per Marie Claire di Marzo 2011. La star infatti ha concesso al Magazine un’intervista esclusiva, in cui ha parlato del recente scandalo droga, di alcune foto scandalo e tanto altro. Vestiti chic, capelli perfetti e sguardo sicuro: guarda la foto per Marie Claire cliccando il banner qui sotto e leggi la sua intervista!

Riguardo al video in cui fumava un bong (guarda il video>>), Miley ha dichiarato: “Non sono perfetta. Ho fatto un errore. Sono delusa di me stessa per aver deluso i miei fans. So che molti miei coetanei fanno le stesse cose: ma loro non sono Miley Cyrus, non sono dei modelli di comportamento. Quindi per me è stata una decisione sbagliata, per i miei fans e per quello che rappresento.”

E rispetto al rapporto con Avan Jogia, con cui è stata immortalata in una foto hot durante la sua festa di compleanno (guarda la foto>>)? “Se si guarda con attenzione la foto io ero girata e lui mi bacia sulla guancia. Mi fa ridere che i giornalisti scrivono e discutono sul fatto che fosse o meno un bacio vero.”

Progetti per il 2011? “Innanzitutto non vedo lora che LOL esca al cinema: è il lavoro di cui vado più fiera. E i miei progetti futuri… diffondere l’amore e cambiare il mondo nel 2011!

Pubblicato giovedì 10/02/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su