Miley Cyrus: “The Climb” esclusa dai Grammy. Leggi tutto
Un duro colpo per Miley Cyrus: è terminata infatti la sua corsa al Grammy. Il brano in questione è “The Climb”, che era in corsa per i prossimi Grammy nella categoria “Miglior Canzone Composta per un Film”.
VIDEO: MILEY CYRUS- THE CLIMB
Sembra però che la canzone non sia stata scritta appositamente per il film Hannah Montana: The Movie. Coloro che hanno realizzato la canzone hanno spiegato la dinamica dei fatti. Jessi Alexander lavora per la Disney ed è l’autrice del brano. Jessi scrive i brani che poi andranno nei film prodotti dalla grande casa di produzione. All’inizio però non si sa per quale film saranno poi utilizzate le sue canzoni. Ed è andata così anche per The Climb.
Dal momento che la canzone, quindi, non è nata nello specifico per il film Hannah Montana: The Movie, questa è stata ritirata. Per far parte della colonna sonora del film, The Climb (che all’inizio era It’s Climb) aveva subito qualche variazione: era stata resa più pop e più “personale” rispetto Hannah Montana.
L’autrice, Jessi Alexander, è molto amareggiata per l’accaduto, in particolare umiliata per tutto questo dal momento che la Disney stessa non ha avuto un comportamento corretto nei suoi confronti in tutta la vicenda. Chissà come l’ha presa Miley Cyrus!
Pubblicato martedì 15/12/2009 in grammy, hannah montana, miley cyrus, the climb
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook