Miley Cyrus: “Troppo sexy? Voglio solo essere me stessa”
Troppo hot, troppo sexy, eccessivamente provocante: queste le accuse di giornalisti e fan di tutto il mondo all’ultimo video di Miley Cyrus “Can’t be tamed” (guarda il video>>). Abituati a vederla nelle vesti di Hannah Montana, ci si sorprende nell’osservare la bellissima Miley vestita con piume, body succinti e trucco pesante: l’epoca Hannah Montana è davvero finita?
Risponde la stessa Miley Cyrus: “È un video sexy, ma questa non è la premessa. Si tratta di spiegare la canzone e vivere le parole. Can’t Be Tamed dice che non voglio stare in una gabbia e fare le cose mi dicono gli altri. Penso che questo video mostri senza dubbio un cambiamento rispetto a ciò che la gente ricorda di me: ma io non voglio essere solo un personaggio, voglio essere me stessa.”
Miley Cyrus conferma il suo carattere forte e ambizioso, e con il video “Can’t be tamed” rivela di essere ormai una “piccola” donna. Ancora sul video, contina dicendo: “”Le luci sono diverse, la squadra potrebbe essere diversa, ma… quella che vedete è al stessa dche vedevate quando aveva 11 anni sul set di Hannah Montana!”
Intanto su Twitter Demi Lovato, cara amica di Miley, ha scritto dopo aver visto il video: “Signore e signori, ecco la nuova Britney Spears“. Complimento o offesa?
Insomma: cambiano i vestiti, il trucco, la musica e i balletti… ma Miley Cyrus resta la stessa! Cosa ne pensi a riguardo? Credi che il video sia esageratamente “hot” per la ex Hannah Montana?
Pubblicato lunedì 10/05/2010 in miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook