Miley Cyrus: un hacker ha violato la sua casella mail


Un uomo, che sostiene di aver violato la privacy di molte celebrità intrufoloandosi nelle loro caselle mail, nei telefoni cellulari etc, ha dichiarato di essere riuscito ad accedere alla casella Gmail di Miley Cyrus (cit. TMZ)

L’uomo sostiene di esserci riuscito in un modo molto semplice. Ha aperto Gmail, e provato ad inserire la mail di Miley Cyrus: il sistema gli ha poi proposto la “domanda di sicurezza” impostata precedentemente dalla star, che era “Il nome di una delle mie migliori amiche“. L’uomo ha fatto una rapida ricerca su internet, ha trovato qualche nome delle amiche di Miley e ha provato a digitare il più lungo: e ce l’ha fatta “Quando ho visto che avevo indovinato… non potevo crederci!“.

C’è chi teme qualche nuovo scandalo in arrivo, qualche scoop o che, semplicemente, se questo uomo davvero ha avuto accesso alla mail di Miley Cyrus, diffonda in rete contenuti privati della giovane star: sarebbe davvero un gesto spietato, non trovate? Attendiamo news, sperando che l’uomo “hacker” venga fermato per tempo.

Pubblicato martedì 18/10/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su