Miley Cyrus vs Selena Gomez: sfida di look agli Oscar 2012!

Miley Cyrus e Selena Gomez sono state entrambe ospiti al party di vanity Fair in occasione degli Oscar 2012: inutile dire che erano entrambe bellissime! Nonostante il colore fosse molto simile, le due star hanno scelto due abiti differenti, bellissimi e molto eleganti che, come si vede dalle foto, hanno senza dubbio esaltato la loro bellezza. Quale vestito preferisci? Guarda la foto e vota!

MILEY CYRUS

Miley Cyrus è davvero incantevole nelle foto in occasione del party di Vanity Fair. Miley ha scelto un abito color ghiaccio, con inserti preziosi  sulle maniche, sul busto e sulle gambe. Il taglio del vestito è a sirena, ovvero strettissimo fino alle gambe e, da appena sopra le ginocchia in poi, con uno strascico di tulle a più strati, molto elgante. Le maniche lunghe e lo scollo a barchetta sono davvero chic: il dettaglio importante è uno scollo a V sulla schiena. La pettinatuta è bon ton, il trucco mette in risalto la bocca, i dettagli sono minimal: Miley Cyrus è davvero bellissima!

SELENA GOMEZ

Selena Gomez è bellissima in posa per i fotografi all’ingresso del party Vanity Fair in occasione degli Oscar. Selena ha scelto un abito color ghiaccio adornato da preziosi ricami di pizzo e perline. L’abito è molto stretto, non ha le maniche ma spalline preziose, e mette in risalto il decoltè della bella Selena: anche in questo caso il taglio è a sirena, ma lo strascico è molto diverso da quello di Miley Cyrus. In questo caso infatti l’abito ha una coda di pizzo, tulle e ricami preziosi, meno ampia di quella di Miley. La pochette è l’unico accessorio di Selena che resta minimal anche nei gioelli; per quel che riguarda il make up, Selena Gomez preferisce un effetto naturale, che prosegue anche nella acconciatura.

[poll id=”549″]

Pubblicato martedì 28/02/2012 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su