Miley Cyrus VS Taylor Swift: chi è la brava ragazza?
Nel mondo delle star Taylor Swift ha sempre avuto l’aria della ragazza della porta accanto: dolce, carina, trucco acqua e sapone, look bon-ton. Per quanto riguarda Miley Cyrus, invece, negli ultimi si è parlato molto di come la star abbia lasciato alle spalle la sua immagine pulita di Hannah Montana e abbia iniziato a dare scandali. L’altro giorno un giornalista televisivo americano, Ken Baker, ha postato su twitter una foto che ha messo in dubbio l’immagine antitetica delle due star!
“Miley Cyrus ogni giorno è chiamata ‘poco di buono’. Sta con lo stesso ragazzo da più di tre anni e ora sono fidanzati. Di Taylor Swift si dice che è dolce, elegante e ispiratrice. E’ stata con più di 13 ragazzi negli ultimi tre anni“. Ovviamente il numero di ragazzi di Taylor Swift è decisamente esagerato. Ma fa pensare come nonostante Miley sia felicemente fidanzata con Liam Hemsworth e abbiano deciso di sposari, la star venga ancora definita una “bad girl” capace solo di dare scandalo con i suoi look e le sue decisioni. Taylor invece, che ha cambiato numerosi ragazzi negli utlimi anni e negli ultimi giorni ha definitivamente rotto con Conor Kennedy per mettersi con Harry Styles degli One Direction, continua a essere vista come una brava ragazza, dai sani principi, un vero modello!
Miley ha rispoto al Twitter del giornalista ringraziandolo per averla fatta ridere. Ma oltre alla divertente battuta, pensi che questo messaggio abbia un fondo di verità? Tu come vedi Taylor Swfit e Miley Cyrus?
Pubblicato domenica 16/12/2012 in miley cyrus, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook