Miley Cyrus: “Wedding Bells di Nick Jonas? Parla di noi…”
Da giorni su blog e magazine online non si parla d’altro: Wedding Bells, canzone scritta da Nick Jonas, sembra essere un ultimo tentativo del più giovane dei Jonas Brothers per riconquistare Miley Cyrus, sua ex fidanzata e attualemente promessa sposa di Liam Hemsworth. Ma… cosa ne pensa Miley a riguardo?
VIDEO: NICK JONAS – WEDDIN BELLS
Miley Cyrus, intervistata da Ryan Seacrest, ha voluto dire la sua sulla canzone in questione, ecco le sue parole: “Non so chi altro si stia per sposare… quindi mi sembra piuttosto chiaro (per chi sia, ndr). Credo che tutti debbano scrivere canzoni su quello che provano e quindi non posso odiare qualcuno per aver scritto qualcosa che ha vissuto. È qualcosa che ci si deve aspettare quando si esce con qualcuno che è un artista e che è un autore di canzoni. Quando vivi queste cose, finsici per ascoltarle in radio“. Ha poi continuato parlando del suo fidanzato Liam Hemsworth (leggi le sue dichiarazioni sulla canzone di Nick Jonas per Miley Cyrus>>), e della gelosia che a volte le scene di bacio con altri attori portano: “È una cosa, ma non è una cosa così importante. Ora siamo fidanzati ufficialmente, è una cosa seria, Se fossi solo la sua ragazza ci sarebbe gelosia perché vorrebbe mostrare che sono sua proprietà“.
E per quel che riguarda la musica? “Spero prima della fine dell’anno di avere un singolo. Quindi un altro singolo all’inizio del prossimo anno, quindi un album e un tour a seguire. Ho lavorato tanto con Pharrell e con Dr. Luke“. E noi non vediamo l’ora di ascoltarlo! Cosa ne pensi delle parole di Miley su Wedding Bells e su Nick Jonas?
Pubblicato venerdì 19/10/2012 in miley cyrus, nick jonas
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook