Minacce di morte per Rebecca Black. SHOCK

Rebecca Black ha ricevuto minacce di morte inquietanti: la polizia di Anaheim ha confermato che è in corso un’indagine sui possibili mittenti delle minacce. Rebecca Black ha solo 13 anni ed è stata soprannominata da tanti “la peggior cantante del mondo“: nonostante questo ha raggiunto la fama con un’unica canzone, Friday, il cui video è stato visto su Youtube più di 110 milioni di volte.

Le minacce arrivate a Rebecca sono sostanzialmente riguardo alla sua facile scalata al successo con una canzone come Friday; altre invece sono vere e proprie minacce di morte” ha detto il portavoce della polizia Rick MartinezNon possiamo dire ora se sono fondate o meno: per ora stiamo indagando

Rebecca Black è stata minacciata anche telefonicamente e sull’indirizzo mail privato: “Stiamo ancora di più mantenendo gli occhi vigili su Rebecca Black, per garantire la sua sicurezza in ogni momento“. Rebecca pare essere davvero scossa sull’accaduto.

Proprio qualche tempo fa Rebecca aveva dichiarato a Good Morning America: “Ho letto fra i commenti al mio video delle cose sconvolgenti come “Spero che diventi bulimica o autolesionista: solo così saresti carina. Spero che ti tagli troppo, e muori“. Quando ho letto queste cose la prima volta sono scoppiata a piangere, perchè mi sono sentita in colpa di qualcosa. Ora invece la prendo diversamente“.

Pubblicato giovedì 21/04/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su