Miranda Cosgrove style: look da “maschiaccio” o principessa?
Miranda Cosgrove ha davvero un look da copiare: semplice, acqua e sapone, spontaneo e fresco. Quali vestiti ruberesti dal suo armadio? La preferisci in stile sportivo e pratico, oppure elegante e raffinato? Insomma: meglio maschiaccio o principessa?
MIRANDA COSGROVE “MASCHIACCIO”: TRENDY E SPORTIVA
In questa immagine Miranda sfoggia uno stile semplicissimo e comodo. Proprio il genere di abiti che una ragazza “normale” potrebbe indossare ogni giorno per andare a scuola o in palestra, o per una passeggiata rilassante con le amiche. Jeans skinny scuri, t-shirt nera e felpa chiara. Un look acqua e sapone un po’ da “maschiaccio“. Eppure anche così Miranda dimostra che si può essere femminili senza indossare accessori sexy e senza rinunciare a essere sportive, ma sempre trendy!
MIRANDA COSGROVE PRINCIPESSA ELEGANTE
Wow, che trasformazione! Guardando questa immagine è difficile pensare che si tratti della stessa ragazza acqua e sapone della foto precedente. Infatti sul red carpet Miranda Cosgrove si trasforma in una vera principessa. L’abito è davvero raffinato, soprattutto la scelta del colore si intona perfettamente alla pelle e ai capelli di Miranda. Capelli sciolti, borsetta mini (ma cosa ci starà dentro? Poche cose…), pochissimo trucco e nemmeno un gioiello.
Come preferite Miranda Cosgrove? In versione sportiva o elegante? Meglio “maschiaccio” o “principessa”?
[poll id=”226″]
Pubblicato giovedì 11/11/2010 in miranda cosgrove
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook