Miss Francia 2012 ha i capelli tinti di rosso. E’ polemica!


Anche la Francia ha la sua Miss, si chiama Delphine Wespier ed è stata eletta bella fra le belle di Francia lo scorso 3 dicembre. Delphine ha 19 anni, è alta 1,75 e anche se sulle foto da reginetta i suoi capelli sono rossi, in realtà è una normalissima bruna. Quest’ultimo dettaglio sui suoi capelli ha sollevato parecchie polemiche anche se il regolamento del concorso NON vieta alle ragazze di tingersi i capelli (mentre è vietatissima la chirurgia estetica).

Ad ammettere di non essere una rossa naturale è stata proprio lei in un’intervista e… forse faceva meglio a non essere sincera perché immediatamente giornalisti e popolo del web le si sono scagliati contro.

La loro tesi è che Delphine abbia fatto la furba e cioè che abbia scelto di tingersi i capelli di rosso perché in questo periodo è il colore più trendy e più scelto dalle star. In questo modo, sempre secondo loro, avrebbe alterato la “competizione” condizionando quella parte di pubblico sensibile alle ultime tendenze della moda.

Naturalmente c’è stato anche chi ha preso le sue difese, sottolineando che, dal momento che il regolamento non vieta di tingersi i capelli, la sua unica colpa è quella di essere stata sincera: chissà quante altre “tinte” c’erano al concorso e non lo sapremo mai…

E voi da che parte state? Il colore dei capelli può rendere più o meno belle o è solo questione di gusti?

Pubblicato venerdì 09/12/2011 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su