Miss Italia 2010 è ingrassata di 10 chili: perderà il titolo? Leggi!
La storia di Francesca Testasecca, eletta Miss Italia nel 2010, ci insegna che essere belli e avere la fortuna di vincere un concorso di bellezza prestigioso come Miss Italia non sempre trasforma la vita di una ragazza nel più bello dei sogni. E’ passato meno di un anno da quando Francesca è stata eletta bella fra le belle e ora la sua vita è cambiata, ma non in meglio.
Il titolo è ancora suo, ma potrebbe rischiare di perderlo perché nel giro di pochi mesi è ingrassata di 10 chili. Nonostante qualche chilo di troppo il fascino di Francesca è rimasto invariato, ma non si può dire lo stesso del suo stato di salute: la miss Italia ha dovuto lottare contro una disfunzione ormonale responsabile dei suoi chili di troppo che l’ha fatta piombare in una brutta depressione.
Francesca ha superato questo brutto periodo grazie al sostegno della sua famiglia, ma ha raccontato al settimanale Diva e Donna che le è mancato il supporto del suo ragazzo che invece l’ha abbandonata proprio nel momento del bisogno. Anche se ferita dal comportamento del suo ex ragazzo e vessata da qualche piccolo problema di salute Francesca ha deciso di non arrendersi e di continuare ad inseguire i suoi sogni. Tra questi quello di diventare attrice.
E voi pensate che Francesca riuscirà a mantenere il suo titolo anche se è ingrassata? Trovate che sia comunque bella?
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook