Mistero, prima puntata: il caso di Erika e gli Ufo. Vero o falso?
Il programma che indaga su casi avvolti nel mistero è tornato ad appassionare i telespettatori di Italia Uno: stiamo parlando di “Mistero” che ieri è andato in onda con una prima puntata ricca di servizi da brividi sulla schiena. Fra i casi più affascinanti e “misteriosi” presi in esame dai conduttori c’è sicuramente quello che racconta la storia di Erika, una ragazza che afferma di essere stata rapita dagli alieni: ma cosa c’è di reale in questa storia?
Erika mostra i graffi sul collo procurati dagli alieni, ma poi si scopre che ha due gatti in casa. Successivamente racconta di avere un chip nell’orecchio, ma la TAC non rivela niente. Dice di potersi mettere in contatto con loro, ma quando ci prova portando Daniele Bossari nel bosco, gli alieni non si presentano. La ragazza prova a convincere il pubblico anche con una foto, ma l’alieno non è ritratto chiaramente perché l’immagine è troppo sgranata… Clicca sull’immagine che trovi qui sotto per guardare la puntata!
Tra conduttori e rubriche le novità di questa edizione sono davvero tante: Pablo Ayo si occuperà di alieni, Daniele Gullà di presenze soprannaturali, Adam Kadmon di intrighi internazionali, la sensitiva brasiliana Regina Zanella di aldilà rispondendo alle mail dei telespettatori che scriveranno per capire qualcosa di più sulla comunicazione con l’Oltretomba. Ogni settimana inoltre verranno esaminati filmati che circolano in rete e in tv che documentano fatti di cronaca inspiegabili.
Credete alla storia di Erika? Avete guardato la prima puntata di Mistero?
Pubblicato lunedì 05/09/2011 in Mistero, racconti di paura
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook