Mistero, terza puntata: Michael Jackson è stato ucciso? Video!


La morte del re del pop ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della musica e purtroppo le cause della sua scomparsa prematura sono ancora poco chiare. Mistero, che la scorsa domenica è giunto alla terza puntata, ha cercato di ricostruire le ultime ore di Michael Jackson partendo da un presupposto: chi ci dà la certezza che dietro la sua morte non si nasconda un complotto?

Il servizio ripercorrere tutta la sua carrierra con l’intento di andare alla ricerca di un indizio che possa avvalorare l’ipotesi che sia stato ucciso.  Guarda la prima parte del servizio!

Dopo aver esaminato attentamente ogni singolo dettaglio che possa ricondurci al vero responsabile, Mistero ha chiesto il parere di una criminologa che ha dato il suo punto di vista sulla vita di Michael e su tutte le persone che avrebbero potuto volere la sua morte. Ma il movente quale sarebbe? In molti sostengono che la popstar avrebbe venduto più da morto che da vivo. Guarda la seconda parte del servizio!

Le ipotesi analizzate dal programma sono tante, ma una cosa è certa: quando si parla di un “mostro sacro” della musica come Michael rassegnarsi ed accettare la realtà è davvero difficile…

E voi cosa ne pensate? Michael è stato ucciso o la sua morte è solo il frutto di un incidente che gli fu “fatale”?

Pubblicato lunedì 19/09/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su