Modello maschio scelto per pubblicizzare un push up, leggi!


Il modello più discusso del momento si chiama Andreji Pejic, ha vent’anni, indossa sia abiti maschili che femminili. Ebbene sì, il suo bellissimo volto è finito sulle pagine di migliaia di giornali perché una linea d’abbigliamento l’ha scelto per promuovere il suo nuovo reggiseno push-up lanciando questo messaggio: “Se può funzionare su un uomo, perché non su una donna con poco seno?”.

Andreji è alto quasi un metro e novanta, è molto magro e il suo viso ha lineamenti molto delicati, ma per essere così “femminile” giura di non essersi mai sottoposto ad interventi di chirurgia estetica. Nella foto della campagna pubblicitaria è stato immortalato con lunghi capelli biondi, con un abito avvolgente che mette in risalto il suo fisico asciutto e con il push-up che gli regala un abbondante decolletè: insomma, capire che un uomo è quasi impossibile!

Il modello aveva già sfilato in abiti femminili per stilisti del calibro di Jean Paul Gaultier e in un’intervista ha dichiarato di voler lavorare anche per Victoria’s Secret, una famosa linea di biancheria intima simbolo di femminilità e bellezza: ambizioso non trovate?

Cosa ne pensate? La strategia pubblicitaria di questo push-up può essere vincente?

Pubblicato giovedì 15/12/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su