Mtv Ema 2013, gli One Direction battono Justin Bieber: sei d’accordo?
Gli One Direction battono Justin Bieber, Katy Perry, Miley Cyrus e Taylor Swift nella categoria Best Pop degli Mtv Europe Music Awards 2013 e portano a casa il premio che li incorona re della musica pop.
Sei d’accordo con questo risultato o pensi che avrebbe dovuto vincere qualcun altro?
Il 2013 è un anno d’oro per Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles, Zayn Malik e Liam Payne: il Take Me Home Tour li ha portati in trionfo in giro per il mondo, a settembre i botteghini cinematografici sono stati conquistati dal loro film This Is Us e il 25 novembre 2013 esce il loro terzo album, Midnight Memories.
Ma anche per Justin, Katy, Miley e Taylor il 2013 non è niente male: tu cosa ne pensi? A chi avresti assegnato il premio Best Pop?
Best Pop non è l’unico Award degli Mtv Ema 2013 a far discutere: si parla anche della categoria Best Female, in cui ha trionfato Katy Perry. Le sue concorrenti erano: Lady Gaga, Miley Cyrus, Selena Gomez e Taylor Swift.
VIDEO: KATY PERRY – MTV EMA 2013 PERFORMANCE
Tu a chi avresti dato lo scettro di regina della musica?
LEGGI ANCHE: HARRY STYLES VINCE IL PREMIO BEST LOOK
LEGGI ANCHE: TUTTI I VINCITORI DEGLI MTV EMA 2013
Pubblicato lunedì 11/11/2013 in Harry Styles, justin bieber, katy perry, lady gaga, Liam Payne, Louis Tomlinson, miley cyrus, MTV EMA 2013, Niall Horan, One Direction, selena gomez, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook