Mtv EMA 2013: esibizioni di Bruno Mars, Miley Cyrus e Katy Perry. Segui qui gli AGGIORNAMENTI
Katy Perry ruggisce anche sul palco degli Mtv Europe Music Awards 2013. La sua performance è la prima annunciata per gli MTV EMA 2013, la cantante, dopo la hit Roar, ha intenzione di presentare il nuovo singolo estratto dall’album Prism: Unconditionally.
Continua a leggere e scopri gli altri ospiti e gli altri artisti che si esibiscono agli Mtv Europe Music Awards 2013.
VIDEO: KATY PERRY – MTV EMA 2013 PROMO
Sul palco dello Ziggo Dome di Amsterdam sale anche Miley Cyrus! La performance è stata annunciata nel promo degli Mtv Ema 2013, dove si introduce il presentatore della serata: guardalo qui.
Mtv non ha ancora confermato, ma la televisione tedesca ha mandato in onda una pubblicità in cui si annuncia che alcune scene inedite di Hunger Games – La ragazza di fuoco saranno mostrate durante la serata. Clicca qui per vedere lo spot e il trailer finale del film.
Sul palco anche Bruno Mars che, tra un concerto e l’altro del suo tour, si esibisce agli EMA 2013. Il cantante hawaiano è nominato in tre categorie: miglior canzone, miglior artista e miglior artista americano.
Gli altri performer annunciati sono i Killers, gruppo rock nominato nelle categorie Best Rock e Best World Stage. Ecco qui sotto il loro ultimo video:
VIDEO: SHOT AT THE NIGHT – THE KILLERS
Poi ci sarà Robin Thicke, autore del tormentone dell’estate 2013 Blurred Lines, che ai Video Music Awards americani si è esibito con Miley Cyrus (clicca qui per rivedere l’esibizione). Salgono sul palco anche Snoop Dogg, AfroJack e Imagine Dragons.
VIDEO: BLURRED LINES – ROBIN THICKE
Non mancano le artiste del momento: le Icona Pop, che ci hanno fatto saltare con I love It. Si esibiscono anche i Kings Of Leon.
VIDEO: I LOVE IT – ICONA POP
A consegnare i premi, tra gli altri ci sono Iggy Azalea, EllieGoulding, Carice van Houten e Colton Haynes (Teen Wolf)
Ariana Grande sarà una delle presentatrici degli Mtv Europe Music Awards 2013: l’artista, che è stata prima in classifica Billboard con l’album Yours Truly, ha il compito di mostrare quello che avviene nel dietro le quinte della cerimonia di premiazione.
Ariana resterà nel backstage a spiare per noi la preparazione delle star che si devono esibire sul palco, i vincitori degli awards e i presentatori delle categorie.
LEGGI ANCHE: TUTTI I NOMINATI AGLI MTV EMA 2013
LEGGI ANCHE: MTV EMA 2013, DATA, ORARIO E CANALE
L’altro ospite atteso è l’attore comico Will Ferrell, che ha già presentato le nomination agli EMA 2013. Per l’occasione, Will si cala nei panni di un giornalista televisivo per fare degli esilaranti collegamenti video.
VIDEO: WILL FERRELL – MTV EMA 2013
Continua a seguire ilmondodipatty.it: troverai tutti gli aggiornamenti sui prossimi ospiti annunciati degli Mtv Europe Music Awards 2013. Commenta: chi vorresti vedere sul palco degli Mtv EMA 2013?
GUARDA ANCHE: MTV MUSIC AWARDS 2013 VERSIONE USA, LE FOTO DAL RED CARPET
Pubblicato venerdì 11/10/2013 in ariana grande, Bruno Mars, Hunger Games, katy perry, miley cyrus, mtv, MTV EMA 2013
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook