Mtv Movie Awards 2016, i vincitori e le foto dal red carpet
Sfoglia la gallery per vedere i look dal red carpet degli Mtv Movie Awards 2016: tra outfit glam e cadute di stile, quale preferisci?
Gli Mtv Movie Awards 2016 festeggiano 25 anni e per le star è l’ennesima occasione per sfilare sul red carpet. Chi sono i vincitori di quest’anno e quali look hanno scelto per partecipare alla premiazione?
Come accade per ogni manifestazione come gli Mtv Movie Awards, il tappeto rosso sul quale sfilano le star di Hollywood è il momento giusto per lanciare nuove mode, per sorprendere e per farsi notare dai flash dei fotografi.
Per gli Mtv Movie Awards 2016 le nomination sono tantissime e i vincitori si sono mostrati sul red carpet con look da urlo!
Per questa edizione, presentata per la prima volta all’esterno dei Warner Bros Studios di Burbank in California, Will Smith è stato premiato con l’Mtv Generation Award. Il film dell’anno è Star Wars, mentre Charlize Theron ha ricevuto il premio per la miglior interpretazione in Mad Max: Fury Road. L’attrice ha sfilato sul red carpet degli Mtv Movie Awards 2016 con un abito nero lungo fino al ginocchio arricchito da strass e paillettes: davvero molto chic!
Il premio per il miglior ruolo maschile e per la miglior performance d’azione è andato Chris Pratt per l’interpretazione in Jurassic World. L’attore ha scelto un look molto casual per la sfilata della manifestazione: jeans scuri e giacca di pelle.
La rivelazione dell’anno è stata Daisy Ridley, che ha recitato nel film Star Wars: Il risveglio della forza . L’attrice, per il red carpet degli Mtv Movie Awards 2016, ha scelto un mini abito a quadri bianco e nero: molto sobria!
Ryan Reynolds è stato premiato per la migliore performance comica in Deadpool, mentre Jennifer Lawrence ha ricevuto il premio per il miglior eroe in Hunger Games – Il canto della rivolta – Parte 2.
La miglior performance virtuale è stata ritenuta quella di Amy Poehler per Inside Out, mentre il miglior bacio cinematografico è stato quello tra Adam Devine e Rebel Wilson in Pitch Perfect 2.
Gli Mtv Movie Awards 2016 sono anche l’occasione per presentare i film più attesi dell’anno, come Animali Fantastici E Dove Trovarli: ecco il nuovo trailer lanciato durante la serata.
VIDEO: ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI – TRAILER
Non solo film, durante la serata degli Mtv Movie Awards 2016 anche la musica è stata protagonista. Ariana Grande si è esibita con il nuovo singolo Dangerous Woman: vestito e performance ricordano le dive anni ’50.
VIDEO: ARIANA GRANDE – MTV MOVIE AWARDS 2016
Halsey ha cantato Castle: la canzone fa parte del suo disco Badlands e della colonna sonora de Il Cacciatore e La Regina di Ghiaccio.
VIDEO: HALSEY – MTV MOVIE AWARDS 2016
Vuoi vedere gli Mtv Movie Awards 2016 in tv? Martedì 12 aprile vanno in onda sottotitolati in italiano, alle ore 23:40 su MTV (canale 133 di Sky).
Le date e gli orari delle repliche, sempre su MTV
uarda gli MTV Movie Awards 2016 su MTV:
Mercoledì 13 aprile, ore 12.55
Giovedì 14 aprile, ore 00.50
Venerdì 15 aprile, ore 22.50
Sabato 16 aprile, ore 07.00
Domenica 17 aprile, ore 00.30 e ore 14.25
Pubblicato lunedì 11/04/2016 in mtv movie awards
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook