Mtv Summer Clash: vincono gli One Direction
Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne e Zayn Malik hanno conquistato il trofeo con pochissimi voti in più di quelli guadagnati da Justin Bieber, per una finale davvero ricca di suspense.
La classifica degli artisti più votati durante l’estate, va in onda sabato 14 settembre 2013 e domenica 15 settembre 2013 alle 11:00 e alle 22:00 su Mtv Music (canale 67 del digitale terrestre).
Per le directioners c’è un motivo in più per esultare: il film This Is Us è primo al botteghino italiano, con 1,5 milioni di euro guadagnati.
Intanto Louis Tomlinson e Zayn Malik hanno già trovato un bel modo per festeggiare: si sono regalati la Mistery Machine vista nei cartoni di Scooby Doo, di cui sono grandi fan (leggi di più sugli One Direction e la Mistery Machine cliccando qui).
Non solo un veicolo: all’interno del furgone ci sono console di giochi, uno spettacolo di luci laser e tanto altro. Guarda il video qui sotto!
VIDEO: MISTERY MACHINE – LOUIS TOMLINSON E ZAYN MALIK
Sei d’accordo con il risultato della Mtv Summer Clash? Ti piacerebbe fare un giro sulla Mistery Machine di Louis e Zayn?
Pubblicato lunedì 09/09/2013 in Harry Styles, justin bieber, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook