Musical: tutte le emozioni e qualche chicca dalla prima. Foto!
Una serata magica con quasi 7000 ragazzi che cantavano insieme a Laura Esquivel e il cast del musical tutte le canzoni della nostra serie preferita. E’ stata così la prima di ieri che questo 16 dicembre ha aperto a Milano il tour del musical più bello.
In prima fila Jorge e Silvana, il papà e la mamma di Laura Esquivel, che hanno lasciato tutti gli impegni a Buenos Aires per vedere la loro bambina cantare e recitare per la prima volta in italiano. E che emozione sentire Laura cantare dal vivo “Algo Tuyo en mi” insieme al bravissimo Marco Di Folco, che interpreta Leandro nel musical italiano.
Ci sono tantissimi bei momenti che vi piacerebbe raccontare ma non vogliamo rovinare la sorpresa a chi non ha ancora visto lo spettacolo. Quindi, in esclusiva per voi, qualche chicca dello spettacolo:
– Laura recita tutto il tempo in italiano! E’ davvero un’emozione vedere quanto si è impegnata in imparare la nostra lingua.
– Beatrice Baldaccini ha capito tutto sulle Divine. Tutti i ragazzi che c’erano con noi ieri al musical hanno detto che era perfetta nel ruolo di Antonella!
– Flavio Gismondi ha una voce davvero stupenda ed è molto tenero vederlo interpretare Matias.
– Denise Faro fa sia Sol che Belén ed ha un numero tutto suo in cui interpreta tutte e due gemelle. E poi canta e balla sia con Le Divine che con Le Popolari.
– Piero Campanale, che interpreta Bruno, canta in un bellissimo numero con Gli Scratch, il gruppo dei ragazzi della serie.
– Gli adulti fanno davvero ridere! Bianca, Paolo, Leandro e Carmen, oltre a cantare benissimo, ci hanno fatto fare tante risate ieri sera.
– C’è un bacio bellissimo tra due personaggi. Ma non vi possiamo dire quali.
– E la grande sorpresa è che nel musical ci sono tre nuove canzoni: una per Antonella, in un bellissimo solo di Beatrice Baldaccini, una per Giusy, in cui si può vedere tutto il talento della nostra carissima Ambra Lo Faro, la Mafy di Quelli dell’Intervallo, e anche la magica canzone cantata da Denise Faro che apre uno dei più bei momenti dello spettacolo.
Ma basta parlare. Se siete curiosi di sapere di più sul musical e delle emozioni che abbiamo provato al Palasharp ieri sera, guardate questa gallery con le foto di questa magica serata.
Pubblicato giovedì 17/12/2009 in "jorge esquivel", ambra lo faro, beatrice baldaccini, denise faro, flavio gismondi, mafy, musical, piero campanale, silvana esquivel
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook