My Idols My Life: La storia vera di Natalie McDonald in Harry Potter
Ma Natalie non è solo un personaggio del libro, Natalie era una bimba che ha profondamente commosso la famosissima autrice della saga del maghetto, J.K. Rowling.
Questa è la sua storia:
VIDEO: LA STORIA VERA DI NATALIE MCDONALD IN HARRY POTTER
Quanto contano i tuoi idoli nella tua vita? Che cosa ti hanno insegnato? Perché ti ispiri a loro?
La raccolta di videoMy Idols My Life contiene i vostri racconti e le storie vere di fan, la cui vita è cambiata grazie a un’artista, a una canzone, a un film o a un libro.
Ecco come i nostri idoli, coloro che ammiriamo, ci danno la forza di cambiare, di crescere, di affrontare i momenti difficili della nostra vita. E a volte, come nella storia che stai per vedere, sono i personaggi famosi a fare qualcosa per il proprio pubblico.
Hai una storia da raccontare che vorresti vedere trasformata in video? Manda il testo a [email protected]
Vedi anche:
Poco prima del tuo undicesimo compleanno, ti arriva una lettera di accoglienza timbrata Hogwarts. Come Harry Potter, al giorno designato, partecipi alla cerimonia di smistamento, dove ogni giovane Mago e Strega viene assegnato a una delle quattro case di Hogwarts: Grifondoro, Tassorosso, Serpeverde e Corvonero. Indossi il cappello parlante e lui esclama... scoprilo con il test! TEST -> Che forma ha il tuo Patronus? QUIZ -> Harry Potter, quanto sei fan? Gioca al trivia difficile
Vai al testPubblicato mercoledì 22/10/2014 in Harry Potter
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook