My Idols My Life: La storia vera di Natalie McDonald in Harry Potter

natalie mcdonald harry potter j k rowlingOggi raccontiamo la vera storia di Natalie McDonald: se sei un fan di Harry Potter, forse ricorderai di aver letto questo nome ne Il Calice di Fuoco.
Ma Natalie non è solo un personaggio del libro, Natalie era una bimba che ha profondamente commosso la famosissima autrice della saga del maghetto, J.K. Rowling.

Questa è la sua storia:

VIDEO: LA STORIA VERA DI NATALIE MCDONALD IN HARRY POTTER

Quanto contano i tuoi idoli nella tua vita? Che cosa ti hanno insegnato? Perché ti ispiri a loro?
La raccolta di videoMy Idols My Life contiene i vostri racconti e le storie vere di fan, la cui vita è cambiata grazie a un’artista, a una canzone, a un film o a un libro.
Ecco come i nostri idoli, coloro che ammiriamo, ci danno la forza di cambiare, di crescere, di affrontare i momenti difficili della nostra vita. E a volte, come nella storia che stai per vedere, sono i personaggi famosi a fare qualcosa per il proprio pubblico.

Hai una storia da raccontare che vorresti vedere trasformata in video? Manda il testo a [email protected]

Vedi anche:

Harry Potter, a quale casa di Hogwarts appartieni? Test
Harry Potter, a quale casa di Hogwarts appartieni? Test

Poco prima del tuo undicesimo compleanno, ti arriva una lettera di accoglienza timbrata Hogwarts. Come Harry Potter, al giorno designato, partecipi alla cerimonia di smistamento, dove ogni giovane Mago e Strega viene assegnato a una delle quattro case di Hogwarts: Grifondoro, Tassorosso, Serpeverde e Corvonero. Indossi il cappello parlante e lui esclama... scoprilo con il test! TEST -> Che forma ha il tuo Patronus? QUIZ -> Harry Potter, quanto sei fan? Gioca al trivia difficile

Vai al test

Pubblicato mercoledì 22/10/2014 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su