Mypage.it: il social network che dà voce ai bimbi!

lancio

Ragazzi, una notizia bomba! E’ nato un social Network dedicato ai bimbi, con cui potete contribuire e conoscere di pù sui diritti umani e, in particolare, dell’infanzia. E’ un’occasione unica per voi e per i vostri amici per collaborare nei progetti umanitari di Amnisty Internatonal, un’organizzazione internazionale che difende i diritti umani.

Conoscete Mypage? Mypage (visitalo>>) è il nuovo straordinario sito per bambini e bambine presentato e voluto da Amnisty International (guarda il sito di Amnisty International>>). Amnisty ha voluto creare un sito che fosse destinato ai bimbi e che avesse la possibilità di approfondire la conoscenza dei diritti umani, riflettere sulla loro importanza; non solo, anche agire concretamente per la loro difesa, attraverso semplici e colorati “kidget” (giochini), applicazioni digitali facili da utilizzare e incollare nella propria pagina personale su www.mypage.it.

amnesty_sticker

Un linguaggio semplice ed efficace.. a portata di ogni bambino! Crea la tua pagina per divertirti a decorala con i KIDGET (game online, video, disegni, curiosità); condividi le tue creazioni con tutti i tuoi amici grazie al social network più frizzante del web! Per ogni informazione a riguardo, leggi qui>>

Non solo: Mypage.it è il primo social network con Parental Control in Italia. Registrandosi a mypage.it gli utenti creano il loro profilo personale, scelgono un avatar ed esprimono la loro personalità decorando la loro pagina web con tante applicazioni: giochi, video, disegni da colorare, paper toys da scaricare, sondaggi, etc. Su mypage.it gli utenti possono trasferire online la loro rete di amicizie reali. Su mypage.it l’amicizia non è virtuale: per diventare amico di un bambino o di una bambina bisogna conoscere la sua “parola magica”, che può essere scambiata soltanto nella vita reale. Grazie al Parental Control i genitori possono monitorare in ogni momento tutte le attività online dei loro figli e sapere chi sono i loro amici sul social network.

Che te ne pare?


Pubblicato giovedì 04/03/2010 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su