Nail Art Capodanno 2014: Tutorial French Manicure scintillante!
Natale si avvicina e anche la fine di questo magnifico 2013. Quando gli ultimi giorni di dicembre sembrano volare in un batter d’occhio ecco che comincia il count down per il nuovo anno che, come sempre, si spera sia ricco di sorprese e di sogni da realizzare. La Notte di San Silvestro è come quella della Vigilia di Natale una serata alla quale ci si comincia a preparare con largo anticipo sia che si partecipi a una festa sia che si resti a casa. Come essere fashion e impeccabili la sera di Capodanno? Con una nail art scintillante, per entrare nel nuovo anno con stile.
Vediamo come fare una French Manicure scintillante, un po’ diversa dal solito ma che vi darà un tocco glamour e esclusivo il 31 dicembre 2013.
OCCORRENTE
– Smalto trasparente
– Smalto Nero
– Smalto Argentato con Glitter
– Lunette per French Manicure
COME FARE
Questo tipo di nail art di Capodanno è molto semplice da realizzare ma l’effetto è assicurato. Dopo aver steso la base trasparente e aver lasciato asciugare applica lo smalto nero su tutta l’unghia e lascia asciugare. Applica le lunette e stendi lo smalto argentato sulle punte delle unghie. Lascia asciugare e stendi un velo di smalto trasparente. Guarda il video e scopri come fare una French Manicure Base. Naturalmente al posto degli smalti classici applica lo smalto nero e glitterato.
VIDEO: FRENCH MANICURE DI CAPODANNO
CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI TUTORIAL DI NAIL ART
CLICCA QUI PER SCOPRIRE CHE NAIL ART DI NATALE SEI?
CLICCA QUI PER I CONSIGLI SU COME VESTIRTI A CAPODANNO
Pubblicato venerdì 20/12/2013 in capodanno 2014, nail art, tutorial
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook