Nail art con cuoricini per San Valentino, la manicure più romantica
San Valentino è alle porte! Sarai impegnata o lo vivrai divertendoti con le amiche? In entrambi i casi, preparati per il grande giorno scegliendo qualcosa di romantico come una nail art con cuoricini.
Il simbolo di San Valentino sono proprio i cuori, da indossare su una magliettina romantica, da portare in giro su una borsetta, da nascondere sotto i pantaloni con un paio di calzini simpatici o da sfoggiare con una nail art romantica.
Come fare una nail art con cuoricini per San Valentino? Hai bisogno di uno smalto come base, di due smalti di colori diversi, di un toap cot e di un dotter a doppia punta. Inizia stendendo la base e, una volta asciutta, applica lo smalto che preferisci come sfondo della nail art con cuoricini. Sulla carta stagnola fai colare un paio di gocce dell’altro smalto e con la punta doppia del dotter disegna un pallino sull’unghia. Disegna altri due pallini che andranno a formare un triangolo e con la punta sottile del dotter colora solo la parte centrale del triangolo delineando la forma a cuoricino.
Puoi scegliere di realizzare una nail art con cuoricini disegnandone uno su ogni unghia o di più piccoli solo su un lato come nell’esempio.
Se sei abile con la manicure, puoi provare a realizzare una nail art con cuoricini da abbinare a pois o fiocchetti, per essere super romantica!
Se vuoi realizzare una nail art più originale, puoi abbinare i cuoricini alle righe oppure puoi ad una manicure animalier, come negli esempi che ti mostriamo.
Nella gallery, puoi trovare tantissime altre idee per realizzare una nail art con cuoricini per San Valentino: qual è la tua preferita?
Pubblicato venerdì 06/02/2015 in nail art, san valentino, San Valentino
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook