Nail art con farfalle, le idee più primaverili per decorare le tue unghie
La primavera è alle porte, oltre a cambiare look con un nuovo taglio di capelli, accogliete la bella stagione con una nail art a tema. Quale idea migliore allora se non quella di realizzare una nail art con farfalle? Ecco quali sono le idee più primaverili per decorare le tue unghie.
La nail art, lo sappiamo, è una vera e propria mania che ha colpito le ragazze di ogni età e nazione. Cambiare periodicamente colore e decorazione delle unghie è quasi come cambiare look ogni giorno. In attesa della primavera, vi proponiamo alcune idee per una manicure perfetta per la bella stagione: la nail art con farfalle.
La farfalla è simbolo di leggiadria e femminilità quindi, quale migliore nail art per tutte voi se non questa? Per realizzare la nail art con farfalle avete bisogno di uno smalto lucido come base, smalti di colore diverso per la manicure, un pennellino di precisione ed un top coat per completare la nail art dandole lucentezza.
Tra le idee più primaverili per decorare le tue unghie, potete realizzare una french manicure da arricchire proprio con il simbolo di questa stagione e della femminilità. Iniziate stendendo lo smalto trasparente di base e, una volta asciutto, realizzate la french manicure scegliendo gli smalti più di tendenza per la prossima primavera estate 2015. Non appena la french manicure sarà terminata, procedete con la creazione della farfalla: prendete uno smalto di colore diverso da quelli scelti per la french manicure, intingete un pennellino di precisione e disegnate delle ali di farfalla. Non appena la farfalla sarà asciutta, completate la nail art con un top coat lucido.
La nail art con farfalle richiede pazienza e precisione, per realizzarne una nuova ed originale potete prendere spunto dalle idee che vi proponiamo nella gallery!
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook