Nail Art Natale 2013: la renna di Babbo Natale!
Conoscete Rudolph la renna con il nasino rosso? Questo simpatico personaggio natalizio protagonista di un cartoon e di una canzone di Natale simpaticissima è l’ispirazione per questo tutorial di nail art di Natale! Oggi, infatti vediamo come fare la renna di Babbo Natale! Siete pronte a creare questa fantastica manicure?
OCCORRENTE
– Dotting tool
– Smalto trasparente
– Smalto dorato
– Smalto rosso
– Smalto nero
– Smalto marrone
– Smalto bianco
– Striper
COME FARE
Stendi un velo di smalto trasparente per proteggere l’unghia e lascia asciugare. Stendi lo smalto bianco su tutta l’unghia, mentre sulla prima parte (quella più esterna), metti lo smalto dorato.
Con lo striper disegna delle piccole linee incrociate che formano corna delle renne.
Con il dotting realizza il naso rosso sulla parte centrale dell’unghia (parte esterna) e dopo averlo pulito e immerso nel bianco passa a disegnare gli occhi. Dipingi due cerchietti bianchi e subito dopo due più piccoli neri ( le pupille). Lascia asciugare e ripeti l’operazione sulle altre unghie.
Naturalmente, quando realizzi una nail art natalizia, la cosa più importante è la creatività. Puoi disegnare un solo tema o mischiare i vari tipi di nail art. Le renne per esempio si abbinano tantissimo ai cappelli di Babbo Natale!
VIDEO: NAIL ART NATALE – RENNE
Leggi anche:
– TEST: CHE REGALO DI NATALE SEI?
– TEST: DIMMI CHE FILM DI NATALE SCEGLI E TI DIRO’ CHI SEI
Pubblicato giovedì 05/12/2013 in nail art, natale 2013, tutorial
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook