Nail art di Pasqua: pulcini, uova e coniglietti sulle unghie
Pasqua è alle porte, sei pronta per festeggiare? Oltre a scegliere l’uovo migliore da mangiare, inizia a pensare alla manicure giusta per quel giorno. Ecco per te tante idee per la nail art di Pasqua per avere pulcini, uova e coniglietti sulle unghie.
I simboli della Pasqua sono tantissimi, pulcini, uova, coniglietti, fiori, che possono essere facilmente riprodotti sulle unghie per una nail art divertente ed originale.
Iniziamo con una nail art di Pasqua semplice da fare anche a casa usando gli smalti più trendy della primavera estate 2015.
L’uovo di Pasqua può essere riprodotto sulle unghie decorandole con pois a contrasto e righe colorate, simile agli ovetti di Pasqua.
Se sei più abile con la nail art, puoi disegnare pulcini e coniglietti sulle unghie. Se ti piace giocare con la nail art puoi fare un prato fiorito con coniglietti colorati oppure puoi stendere lo smalto di un solo colore e poi disegnare le orecchie di un simpatico coniglietto come decorazione finale.
Le decorazioni per la nail art di Pasqua possono arricchirsi di fiori che richiamano la primavera o di glitter che la rendono unica e brillante.
Nella gallery troverai tantissime idee per realizzare una nail art di Pasqua davvero perfetta: qual è la tua preferita?
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook