Nail art in stile Miley Cyrus, le più belle
La nail art è diventata una vera e propria mania. Se ne realizzano di diversi colori e su unghie di ogni forma. Molte nail art sono ispirate a quelle delle star, vediamo alcune delle più belle nail art in stile Miley Cyrus.
Miley Cyrus è nota per la sua eccentricità oltre che per il talento nella musica e sul palcoscenico. Da Hannah Montana ad oggi ha subito un notevole cambiamento, divenendo icona di stile e lanciando nuove mode e tendenze.
Tantissime ragazzine si ispirano a lei e ne imitano lo stile, non solo nell’abbigliamento e nel taglio di capelli, ma anche nella nail art.
Tra le nail art più belle in stile Miley Cyrus spicca l’unghia a forma di mandorla. Se vuoi imitarla puoi prendere spunto da questa.
Se, invece, preferisci qualcosa di più classico, imita la nail art che Miley Cyrus sfoggia nel video di Wrecking Ball.
Tra le ultime tendenze nella nail art c’è il moon french, una sorta di french manicure al contrario. Miley Cyrus ha mostrato di amare particolarmente questo design, tanto da mostrarlo in più occasioni.
Se vuoi creare una nail art ispirata a Miley Cyrus, puoi prendere spunto da alcuni dei suoi simboli più conosciuti:
una delle nail art più simpatiche dedicate a Miley Cyrus riproduce il coniglio ubriaco.
Oppure puoi creare una nail art in stile Miley Cyrus realizzando alcuni dei suoi simboli distintivi: un esempio? La nail art che riproduce la lingua o quella col numero 23.
Quale delle nail art in stile Miley Cyrus che ti abbiamo proposto ti piace di più?
Pubblicato venerdì 18/07/2014 in miley cyrus, nail art
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook