Nail art ispirate agli anime più famosi, tante idee da copiare
Gli anime sono i cartoni animati giapponesi, tanto amati dalle nuove generazioni. Sei anche tu una fanatica degli anime? Ti proponiamo tante idee da copiare per realizzare delle nail art ispirate agli anime più famosi.
Il termine “anime” si è diffuso in Giappone a partire dagli anni Settanta, quando i primi cartoni animati orientali iniziarono a diffondersi nel mondo occidentale.
Gli anime giapponesi si distinguono dai classici cartoni animati occidentali per i temi trattati e per il tratto stilistico. Sebbene siano tutti molto diversi tra loro, i personaggi sono caratterizzati solitamente da capelli enormi e grandi occhi.
In Italia gli anime sono seguitissimi ed hanno raccolto tantissimi fan tra un pubblico più o meno adolescente che ha dedicato ai cartoni animati giapponesi anche delle originali nail art.
Tra gli anime più famosi che hanno ispirato la realizzazione di unghie trendy, uno dei più apprezzati è Dragon Ball, al quale si rifanno alcune delle più originali nail art.
Questa nail art riproduce alcuni dei personaggi di Dragon Ball: Goku, Krillin e Shenlong.
Oltre a Dragon Ball, uno dei più conosciuti anime è Death Note che riprende il nome del quaderno dai poteri soprannaturali trovato da uno studente delle superiori, Light Yagami. A lui si ispira questa bellissima nail art.
Tra gli anime più divertenti vi sono Pokemon, incentrato su una serie di videogiochi, e Doraemon, un gatto venuto dal ventiduesimo secolo per aiutare Nobita Nobi ad andare bene a scuola, a non essere così pigro e ad affrontare due bulli del quartiere.
A questi due simpatici anime, si ispirano le nail art che vi mostriamo.
Chi di voi non conosce Hello Kitty? È uno degli anime più conosciuti ed ha ispirato un’infinita di nail art.
Vediamo alcune delle più belle.
Quelle delle nail art ispirate agli anime più famosi ti è piaciuta? Prova a realizzare la tua!
Pubblicato lunedì 01/09/2014 in nail art
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook